giovedì, Luglio 31, 2025
HomeCronacaTragedia a Bacoli, neonata di soli 18 giorni muore dopo un malore

Tragedia a Bacoli, neonata di soli 18 giorni muore dopo un malore

Una neonata di appena 18 giorni è morta questa mattina all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. La bimba avrebbe accusato un malore nella notte, stando alle prime ricostruzioni, e sarebbe stata trovata dai genitori al risveglio in condizioni critiche. A riportarlo, Fanpage. 

La neonata morta subito dopo il trasporto in ospedale

Stando a quanto riportato da Fanpage, i sanitari sarebbero arrivati presso l’abitazione dove viveva la piccola, a Bacoli, poco dopo le 8 di questa mattina, e dopo aver avviato tutte le manovre di rianimazione sono partiti alla volta del nosocomio puteolano. Ma qui la piccola è arrivata già in stato di incoscienza e tutti gli sforzi per rianimarla si sono rivelati inutili, per lei non c’è stato nulla da fare.

Al Pronto Soccorso, allertati dai camici bianchi, sono arrivati gli agenti del commissariato di Pozzuoli della Polizia di Stato, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto ed eventualmente procedere con la trasmissione degli atti per le indagini. Al momento si esclude qualsiasi pista violenta.

 

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.