PUBBLICITÀ
HomeCronacaTragedia di Capodanno, la piccola Pamela muore a soli 8 anni dopo...

Tragedia di Capodanno, la piccola Pamela muore a soli 8 anni dopo un malore

PUBBLICITÀ

Tragedia di Capodanno a Vasto, in provincia di Chieti. Una bambina di soli 8 anni, Pamela, è morta in seguito a un malore. Pare che sia stata colta da un arresto cardiocircolatorio che purtroppo non le ha lasciato scampo.

A riportare la notizia, ChietiToday.

PUBBLICITÀ

DRAMMA A VASTO, LA PICCOLA PAMELA MUORE A 8 ANNI

In casa sono arrivati subito i sanitari, poco dopo è giunta un’eliambulanza che ha trasportato la bambina all’ospedale San Pio dove purtroppo è deceduta poco dopo il suo arrivo. Sembrerebbe che qualche giorno prima del malore fatale avesse avuto l’influenza. Da comprendere se la Magistratura deciderà di disporre ulteriori accertamenti.

La notizia della scomparsa di Pamela è stata data dall’agenzia funebre di Vasto che ha annunciato il giorno dei funerali. La cerimonia si è tenuta questo pomeriggio. La bambina lascia il padre, la madre e il fratellino.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.