12.6 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia familiare in Campania, padre accoltella figlio: la madre muore per lo choc

PUBBLICITÀ

Tragedia familiare nel Salernitano. Nella provincia di Salerno, a Serre, un 84enne si è reso protagonista, insieme alla sua famiglia, di un terribile episodio. L’anziano, affetto dal morbo di Alzheimer, ha accoltellato il figlio di 56 anni.

Tragedia nella tragedia

E’ stata la vittima stessa, ferito con un coltello di grosse dimensioni, a chiedere aiuto ai vicini, i quali hanno immediatamente allertato il 118. La moglie dell’anziano, madre del 56enne, non ha retto lo choc ha accusato un malore. I soccorsi del medico personale non sono serviti. La donna, infatti, ha perso la vita a causa di un arresto cardiocircolatorio.

PUBBLICITÀ

Le indagini

Il figlio ferito, come riportato dall’Ansa, è stato già dimesso dal personale dell’ospedale di Eboli, giudicato guaribile in 8 giorni. Il padre si trova all’ospedale San Leonardo di Salerno per accertamenti psichiatrici. La salma della madre è a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’autopsia. L’arma è sotto sequestro. Indagini in corso a cura della Compagnia dei Carabinieri di Eboli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Allarme furti all’aeroporto di Capodichino, in un video ladri in azione

Settimane infuocate all’aeroporto di Capodichino. E non sul fronte partenze. A destare preoccupazione sono infatti numerosi furti di autovetture,...

Nella stessa categoria