17.7 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia in Costiera, infermiera si lancia dal ponte di Seiano 

PUBBLICITÀ

Un altro tragico suicidio dal ponte di Seiano in Costiera Sorrentina, la vittima sarebbe un’infermiera di 57 anni residente nella frazione di Fornacelle.

Suicidio in costiera

Il suicidio della donna di 57 anni si aggiunge alla triste lista di chi, per svariati motivi, pensa di non poter trovare altra soluzione se non quella di porre fine alla propria vita. Spesso a seguito di un suicidio familiari ed amici commentano l’accaduto sconcertati e sorpresi. La realtà però è che spesso chi soffre psicologicamente o è appesantito da svariati pensieri non è in grado di esprimere a parole il proprio tormento o decide di non farlo. Questo è il motivo per cui è fondamentale seguire con un percorso specifico chi sente che da un po’ che la propria vita pare non avere una svolta.

PUBBLICITÀ

Sul luogo del suicidio sono giunte le forze dell’ordine e i vigili del fuoco per le operazioni di recupero. Da tempo c’è chi richiede delle protezioni specifiche sul ponte di Seiano per evitare le tragedie. Oltre a delle reti protettive però è importante ricordare a chiunque soffra di istinti suicidi, o a parenti ed amici, che è necessario contattare un esperto per trovare una soluzione insieme, per combattere ed evitare la tragedia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Spaccio “itinerante” in scooter a Casoria, 21enne arrestato dopo l’inseguimento

Questa notte a Casoria i carabinieri della sezione radiomobile della locale compagnia hanno arrestato per resistenza e detenzione di...

Nella stessa categoria