10 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia in Italia, muore sub di 55 anni. “L’abbiamo soccorso ma non ce l’ha fatta”

PUBBLICITÀ

Un subacqueo è morto nel lago di Garda, per cause al vaglio degli investigatori, nel territorio del comune di Torri del Benaco. A renderlo noto la polizia municipale di Verona che ha segnalato come sul posto siano intervenuti tempestivamente un elicottero ed un’ambulanza dei sanitari del Suem 118. Il morto è un 55enne per il quale a nulla sono serviti i tentativi di rianimazione dei medici.

Lo sportivo si era immerso in mattinata quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte della autorità giudiziaria, è stato visto riemergere, immobile, nelle acque dinanzi allo Yachting Club di Torri, accanto all’ex Lido Bagni. Ad avvistarlo è stata una ragazza di Torri, Silvia Vedovelli, che lavora proprio allo Yachting Club. «Ho dato immediatamente l’allarme chiamando il 118», ha spiegato la giovane «e, assieme ai miei amici Lorenzo Marchetti, Michele Fedrigoli, Cristian Holzmaier e Simone Quaglia, siamo scattati a bordo del nostro gommone e abbiamo recuperato questo signore a circa 250 metri dalla costa».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria