13.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia nel Casertano. Ida trovata morta nella vasca da bagno: stava effettuando le pulizie

PUBBLICITÀ

Muore mentre pulisce casa, fatali le inalazioni di gas tossici sprigionati dai prodotti utilizzati. E’ accaduto a Santa Maria a Vico, nel Casertano, Ida Balletta, 70enne docente in pensione, sarebbe scivolata nella vasca da bagno perdendo conoscenza a causa delle inalazioni sprigionate dai prodotti utilizzati per le pulizie.

A dare l’allarme è stato il nipote della vittima, proprietario di un’attività commerciale di fronte all’abitazione della donna. Preoccupato di non aver visto la zia ha tentato diverse volte di entrare in casa ma non ricevendo risposta ha allertato i carabinieri. I militari hanno sfondato la porta di casa ritrovando la donna senza vita riversa nella vasca da bagno a testa in giù.

PUBBLICITÀ

Sul corpo della donna non sono state rinvenute ferite da taglio o da arma da fuoco, la donna sarebbe morta per inalazioni di gas tossici ipotesi che sarà accertata attraverso l’esame autoptico. Posta sotto sequestro anche l’abitazione.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria