PUBBLICITÀ
HomeCronacaTragedia nel Casertano, ragazza di 21 anni muore dopo un volo di...

Tragedia nel Casertano, ragazza di 21 anni muore dopo un volo di oltre 10 metri

PUBBLICITÀ

Una ragazza di 21 anni, Silvia Masserano, è morta a Santa Maria Capua Vetere dopo un volo dalla sua abitazione di oltre 10 metri. La giovane è finita nella zona dei garage dopo un tragico volo. Tra i primi ad accorrere, il fratello, insieme ad altri condomini, in attesa dell’ambulanza. Ma non c’è stato nulla da fare per lei.

TRAGEDIA A SANTA MARIA CAPUA VETERE, SILVIA LASCIA PADRE, MADRE E FRATELLO

Sul fatto stanno indagando i Carabinieri di Santa Maria Capua Vetere. Tra le ipotesi più accreditate, quella del gesto estremo. Silvia era una ragazza dalle tante passioni, a cominciare dalla musica. Era molto sensibile ed era un’appassionata delle canzoni di Fedez, che a detta delle persone che la conoscevano, “le davano la forza di andare avanti anche nei momenti più difficili”. 

PUBBLICITÀ

Lascia il padre, la madre e il fratello.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.