9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia sul campo di calcetto, si sente male e muore durante la partita 

PUBBLICITÀ

Un malore durante la partita di calcetto, questa la causa della morte di un uomo di 49 anni di Agrigento. Il 49enne si è accasciato sul campo a nulla è servito il repentino intervento del 118.

Morto durante la partita di calcetto 

Vincenzo Re, questo il nome dell’uomo di 49 anni che, ieri sera, ha perso la vita durante una partita di calcetto, i fatti sono accaduti in un campetto della borgata balneare di San Leone. L’uomo era intento a giocare a calcetto quando si sente improvvisamente male e si accascia al suolo morendo poco dopo. Gli amici e i responsabili della struttura sportiva hanno chiamato il 118, ma a nulla è servito il loro intervento. La vittima infatti, figlio e fratello di due noti avvocati agrigentini, ha perso la vita prima ancora di arrivare in ospedale. Vincenzo Re pare non soffrisse di nessuna patologia.

PUBBLICITÀ

Il caso di Vincenzo Re, morto durante una partita di calcetto arriva solo un giorno dopo un’altra morte precoce sul “campo”. Appena ventiquattrore prima infatti, a Favara, era venuto a mancare un dodicenne, Davide Licata, mentre era intento a giocare a basket. Per questa tragedia la procura di Agrigento ha aperto un’inchiesta e “verranno acquisiti i certificati di sana costituzione e di idoneità all’attività sportiva del piccolo“.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria