20.5 C
Napoli
venerdì, Giugno 28, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia sul Vesuvio, turista muore durante la scalata

PUBBLICITÀ

La scalata del Vesuvio, complici le alte temperature, continua a mietere vittime a quota mille. Questa volta è morto d’infarto a pochi passi dal cratere Mark John, turista inglese di soli 56 anni che stava visitando Napoli e le sue bellezze insieme alla compagna.

Tragedia sul Vesuvio, turista colpito da infarto durante la scalata

L’uomo, che secondo quanto riferito dalla compagna nelle scorse settimane era stato operato al cuore, si è accasciato per terra. Sono immediatamente intervenute le Guide Vulcanologiche Presidio Vulcano Vesuvio, presiedute da Paolo Cappelli, che, grazie ai defibrillatori in dotazione nel Parco, hanno provato per oltre 40 minuti a rianimare il 56enne.

PUBBLICITÀ

Tuttavia non c’è stato nulla da fare, nemmeno quando è arrivata l’ambulanza i cui operatori hanno provato ancora a salvare Mark.

In seguito all’arrivo dell’ambulanza medicalizzata non si è potuto fare altro che constatare il decesso. Mark lascia la compagna e due figli, sul posto i carabinieri della Stazione di Ercolano per i rilievi del caso.

A riportarlo, Il Mattino.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Blitz di Adl e Manna in Germania, Kvaratskhelia verso la permanenza a Napoli

Khvicha Kvaratskhelia ed il Napoli sono nuovamente vicini, anzi di più, a proseguire la storia d'amore. Antonio Conte lo...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ