21.4 C
Napoli
martedì, Maggio 21, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia tra Napoli e Caserta, uomo evita un treno ma viene travolto da un altro convoglio

PUBBLICITÀ

Terribile tragedia quella che si è consumata nella tarda mattinata di ieri, giovedì luglio. Un uomo è stato travolto e ucciso da un treno tra Acerra e San Felice a Cancello. Il convoglio si trovava a ridosso dell’ingresso della stazione di Cancello di Scalo e doveva dirigersi verso il comune in provincia di Napoli. Il macchinista, però, non si è accorto della presenza dell’uomo che a quel punto è stata travolto.

La vittima – riporta Edizione Caserta – è un uomo extracomunitario di 40 anni. Pare che quest’ultimo abbia già tentato di evitare un vagone al momento del dramma, ma per farlo è finito travolto da un altro treno. 

PUBBLICITÀ

Sul posto Polfer e forze dell’ordine per i rilievi del caso. L’autorità giudiziaria è stata informata, mentre nella giornata di ieri per qualche ora ci sono stati diversi disagi per i pendolari.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Quattro scosse di terremoto nei Campi Flegrei, gente in strada

Registrata una terza scossa di terremoto in provincia di Napoli. Il sisma è stato avvertito dai cittadini dopo le...

Nella stessa categoria