19.1 C
Napoli
venerdì, Maggio 10, 2024
PUBBLICITÀ

Tragico incidente nel Salernitano, Gennaro muore a 18 anni

PUBBLICITÀ

Ieri sera alle 21 circa ha perso la vita Gennaro Basta in via Corallo a Pagani. Si tratta di un 18enne originario di San Valentino Torio. Il giovane centauro era a bordo della sua moto. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto, come riporta Ottopagine, per Gennaro non c’è stato nulla da fare. Una tragedia che ha sconvolto la comunità di San Valentino Torio.

LE DEDICHE PER GENNARO

“L’ azienda Perano Enrico & figli s.p.a si stringe al dolore che ha colpito la famiglia Basta, per la perdita del loro caro figlio Gennaro esprimendo ad essi le piu’ sentite condoglianze.
Eri e resterai uno di noi”.

PUBBLICITÀ

“Un’ altra tragedia della strada ha colpito duramente la nostra comunita’. L’ ennesima giovane vita spezzata sull’ asfalto. Il nostro giovanissimo concittadino GENNARO BASTA, di 18 anni, e’ volato in cielo a seguito di un incidente stradale avvenuto ieri sera intorno alle 21.30 a Via Corallo in Comune di Pagani. Il Sindaco Michele Strianese e l’ Amministrazione Comunale di San Valentino Torio, unitamente al Parroco Don Alessadro Cirillo e al Comitato per tutti i Festeggiamenti, hanno immediatamente comunicato la sospensione di tutti i festeggiamenti civili e religiosi previsti fino al 5 Settembre.
Ci stringiamo forte al dolore della famiglia, degli amici e di tutti coloro che lo hanno amato, esprimendo ad essi le piu’ sentite condoglianze e pregando affinche’ GENNARO riposi in pace nella gloria di Dio.
I funerali si terranno domani 4 Settembre alle ore 16.00 e sara’ proclamato il lutto cittadino con apposito decreto del sindaco che verra’ opportunamente divulgato. RIP in pace Gennaro….!!!
Il Sindaco Michele Strianese e l’ Amministrazione Comunale Mostra meno

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Raid in strada, gambizzato il figlio del ras dei Licciardi. Il nome

Si torna a sparare a Napoli, questo pomeriggio i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli e della stazione di...

Nella stessa categoria