12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Tragico incidente sul lavoro, muore operaio di Villaricca

PUBBLICITÀ

Nuova tragedia sul lavoro ieri pomeriggio in Veneto. La disgrazia è avvenuta poco prima delle 16  nella frazione di San Germano dei Berici, in provincia di Vicenza. A perdere la vita un operaio di Villaricca. Il 44enne mentre stava lavorando, all’improvviso, per cause in corso di accertamento, è precipitato nel vuoto, cadendo a terra dopo un pauroso volo di almeno 12-13 metri. Immediato l’allarme di un collega di lavoro, che ha subito allertato le forze dell’ordine. Sul posto è accorso il Suem 118 con un’ambulanza e l’automedica provenienti da Lonigo e successivamente con un elicottero decollato dall’ospedale di Verona.

L’operaio è stato preso in cura dai sanitari che tuttavia, nonostante i tentativi di rianimazione sul posto, non hanno potuto che accertare il decesso a causa delle gravi ferite riportate.
L’incidente, del quale i carabinieri stanno ora accertando l’esatta dinamica, è avvenuto a San Germano dei Berici, in provincia di Vicenza. Il 44enne era dipendente di una ditta specializzata nella manutenzione delle linee elettriche.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria