15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Tragico scontro auto-moto in Campania, Francesco è morto a 16 anni

PUBBLICITÀ

Una terribile tragedia ha sconvolto la comunità beneventana dove è morto Francesco Sepe. Il 16enne ricoverato da circa 10 giorni all’ospedale ‘Rummo’ non ce l’ha fatta. Troppo gravi le ferite riportate dal giovane di San Bartolomeo in Galdo che la sera dello scorso 20 agosto era rimasto coinvolto in un gravissimo incidente in via Variante.

I medici hanno dichiarato la morte cerebrale dello sfortunato ragazzo e i genitori hanno dato l’autorizzazione per l’espianto degli organi. Per tutta la notte varie equipe di medici, provenienti da tutta Italia hanno fatto tappa presso l’ospedale Rummo per il prelievo degli organi che ora vivranno in altre persone, come riportato dal sito ottopagine.it. Francesco era in sella al suo scooter, quando per motivi ancora in corso di accertamento, sei è scontrato con un’auto modello Alfa. La notizia ha gettato nello sconforto amici e parenti del giovane.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria