27.3 C
Napoli
martedì, Agosto 16, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Trattativa Napoli-Cavani, Auriemma conferma: “Il fratello vuole portarlo via da Parigi”


Quella che sembrava una suggestione sta assumendo sempre più i canoni di una bomba di mercato. Edinson Cavani al Napoli potrebbe non essere più solo un sogno dei tifosi ma un desiderio che la società di Aurelio De Laurentiis vorrebbe trasformare in realtà.

“E’ inutile parlare degli altri. L’unico calciatore che il Napoli sta cercando di portare in azzurro è Cavani e sta cercando di portare qui. Stanno trovando la soluzione attraverso una serie di benefit perché il fratello vuole portarlo via da Parigi, non vuole più farlo vivere la stessa situazione tra Mbappè e Neymar. Il Napoli cerca solo Cavani. C’è più di un 50% di possibilità e Callejon ha capito che con Ancelotti non avrà spazio e quindi può andare via” ha dichiarato Raffaele Auriemma a Canale 8.

LA TRATTATIVA

La trattativa sembra essere imbastita. Il calciatore, secondo quanto riportato dai bene informati, sarebbe convinto a ritornare nella città di Partenope per completare quanto iniziato otto anni fa. Ormai il calciatore è maturo e non ha mai nascosto il desiderio di voler tornare a Napoli in forma per chiudere, chissà, la carriera in maglia azzurra.

Dopo le smentite dei giorni scorsi, da qualche ora si sono riaccese le speranze. Edinson Cavani è un obiettivo del Napoli. Al momento Karim Benzema, primo nome sulla lista presentata da mister Carlo Ancelotti, è stato messo in stand by e tutte le energie del presidente De Laurentiis, Giuntoli e Chiavelli sono incentrate sul ritorno di Cavani al San Paolo. Si studiano le modalità più consone per la società per non andare in contro a clamorosi “rossi” in bilancio e, allo stesso tempo, accontentare il popolo azzurro, impaziente di togliere il “ghigno” dal volto dei bianconeri, convinti ormai di avere in pugno lo scudetto e di puntare decisi al triplete.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Auto sbanda e finisce fuori strada, morti 4 giovanissimi amici

Quattro giovani di età compresa tra i 18 e i 19 anni sono morti la scorsa notte a Godega...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria