25.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Travolge motociclista e torna dopo 30 minuti, arrestato camionista casertano

PUBBLICITÀ

Un motociclista vicentino di 39 anni, nato a Malo e residente a Vicenza, è morto in un incidente stradale avvenuto all’ingresso dell’abitato di Thiene. A bordo della sua Honda Twin si apprestava a imboccare la rotatoria per immettersi nella direzione opposta quando si è scontrato contro un camion Mercedes che viaggiava nella stessa direzione.

Il conducente del mezzo pesante, un 49enne residente a Castel Morrone e domiciliato sull’Altopiano di Asiago, ha proseguito la marcia, per poi tornare sul luogo dell’accaduto dopo circa mezzora, come riportato dal sito de IlMattino. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del Suem 118 di Santorso, ma poco dopo l’arrivo in in ospedale motociclista è morto.

PUBBLICITÀ

Dai rilievi effettuati dai carabinieri di Thiene, sono emerse responsabilità a carico del conducente dell’autocarro, e come disposto dal pm della Procura di Vicenza, l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto per il reato di omicidio stradale e sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ