12.9 C
Napoli
giovedì, Gennaio 27, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Travolge motociclista e torna dopo 30 minuti, arrestato camionista casertano


Un motociclista vicentino di 39 anni, nato a Malo e residente a Vicenza, è morto in un incidente stradale avvenuto all’ingresso dell’abitato di Thiene. A bordo della sua Honda Twin si apprestava a imboccare la rotatoria per immettersi nella direzione opposta quando si è scontrato contro un camion Mercedes che viaggiava nella stessa direzione.

Il conducente del mezzo pesante, un 49enne residente a Castel Morrone e domiciliato sull’Altopiano di Asiago, ha proseguito la marcia, per poi tornare sul luogo dell’accaduto dopo circa mezzora, come riportato dal sito de IlMattino. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del Suem 118 di Santorso, ma poco dopo l’arrivo in in ospedale motociclista è morto.

Dai rilievi effettuati dai carabinieri di Thiene, sono emerse responsabilità a carico del conducente dell’autocarro, e come disposto dal pm della Procura di Vicenza, l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto per il reato di omicidio stradale e sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Finti test positivi venduti a 1000 euro, scoperto un altro scandalo in Italia

Mille euro in contanti per ottenere un certificato di falsa positività e, terminata la quarantena, avere il Super Green pass senza vaccinarsi. La...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria