13.9 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Travolto dal treno ad Acerra, la polizia ha identificato il cadavere

PUBBLICITÀ

Una vera e propria tragedia nel primo pomeriggio di ieri dove un giovane extracomunitario è deceduto dopo essere stato travolto da un treno. Il dramma si è consumato nelle campagne tra Acerra e il sanfeliciano, in via Torricelli.

TRAVOLTO DA UN TRENO: LA DINAMICA

La dinamica dell’incidente è ancora sconosciuta. Il tutto è avvenuto intorno alle 14 ed i tentativi di soccorso dei medici del 118 sono stati inutili. La vittima,un giovane extracomunitario, non aveva con sé i documenti e adesso resta da capire se il giovane non si sia accorto dell’arrivo del treno o se invece si sia lanciato volontariamente sui binari.

PUBBLICITÀ

CARABINIERI E POLIZIA SCIENTIFICA SUL POSTO

Sul posto -riporta Edizione Caserta– sono arrivati i carabinieri della stazione di Acerra e la polizia scientifica per i rilievi del caso. Le forze dell’ordine hanno informato il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Nola per ulteriore esami sulla salma posta sotto sequestro. Il ragazzo deceduto potrebbe aver lavorato nei terreni agricoli in una delle zone comprese tra Acerra, Marigliano e Polvica.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’addio di Giugliano a Fortuna Di Tuccio: “Sei stata una donna forte e piena di vita”

"Anche nella malattia cara Fortuna ti sei mostrata forte e non gli hai permesso di portarti via speranza e...

Nella stessa categoria