21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Tre anni fa spariva Luigi Celentano, su Facebook una pagina per continuare le ricerche

PUBBLICITÀ

Sono passati tre anni dalla scomparsa di Luigi Celentano, il giovane napoletano scomparso il 12 febbraio del 2017. Secondo l’identikit della trasmissione Chi l’ha visto? intorno a mezzanotte è sceso dal letto, si è vestito, ed è uscito di casa. Verso le 02:30 è andato a casa dei suoi zii a Vico Equense. Di lui però da quel momento non si hanno più notizie. Stava attraversando un momento di difficoltà. Ha con sé i documenti, mentre il suo telefono risulta spento dal giorno dopo la scomparsa. Potrebbe avere con sé anche una felpa con il cappuccio rosso e le maniche nere. Ha gli occhi marroni, ma potrebbe portare delle lenti a contatto azzurre.

Per contribuire alle ricerche, è stata creata la pagina Facebook “Luigi Celentano Ricerca attiva“, sulla quale si può leggere: «Luigi da poco diciottenne, presumibilmente: senza aver mai lavorato, senza aver soldi da parte, senza aver un mezzo e a quanto pare senza grandi amicizie, come avrebbe fatto a cambiar vita?».

PUBBLICITÀ

«Luigi con problemi in casa e fuori, come avrebbe potuto cambiare la sua vita in una notte improvvisa con questi presupposti? Perché non fare questo passo alla luce del giorno e in tranquillità? Cosa lo avrebbe portato ad uscire di casa intorno a mezzanotte?» alcuni degli interrogativi posti sulla pagina, a cui finora nessuno ha saputo dare risposta.

L’identikit al momento della scomparsa

Sesso: M
Età: 18 (al momento della scomparsa)
Statura: 175
Occhi: castani
Capelli: biondi
Abbigliamento: felpa blu scura con cappuccio riportante sul davanti la marca a lettere di colore bianco, jeans, scarpe nere a gambaletto con i lacci bianchi, borsetta a tracolla bianca
Segni particolari: neo sulla palpebra dell’occhio destro, cicatrice sul dito mignolo della mano destra
Scomparso da: Vico Equense (Napoli)
Data della scomparsa:12/02/2017
Data pubblicazione:22/02/2017

 

https://www.facebook.com/chilhavisto/videos/188369675879968/

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria