13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Trova 500 euro nel bar e li consegna alla polizia, dopo due anni l’incredibile sorpresa

PUBBLICITÀ

La storia di un 42enne di Burgos, in Spagna, sta facendo il giro d’Europa. L’uomo ha ricevuto dalla polizia spagnola il biglietto da 500 euro che lui stesso aveva ritrovato sul pavimento di un bar due anni fa e che aveva poi consegnato agli agenti, invece di metterla in tasca.  L’incredibile è stata storia raccontata da 20minutos.es .

A distanza di oltre due anni, per l’uomo è giunta una gradita sorpresa: ora quei 500 euro sono diventati di sua proprietà. Quella banconota è rimasta in una cassaforte di un deposito per tutto questo tempo, ma per la polizia è stato impossibile risalire al proprietario, non essendo giunte neanche denunce di smarrimento. Per la legge spagnola, come stabilisce l’articolo 352 del Codice Civile, dopo due anni quella banconota smarrita e mai reclamata diventa infatti di proprietà dell’onesto 42enne, che ha ricevuto il biglietto da 500 euro dalla polizia.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria