33.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Trovano borsello con dentro 15mila euro, studenti lo riconsegnano all’anziano proprietario

PUBBLICITÀ

Studenti dal cuore d’oro, trovano un borsello contenente ben 15mila euro e lo restituiscono. E’ accaduto presso l’autostazione di Grottaminarda, in provincia di Avellino, e protagonisti sono stati tre studenti di 14 anni, due di Flumeri e uno di Grottaminarda.

Trovano borsello con 15mila euro in contanti, studenti lo riconsegnano all’anziano proprietario

I tre frequentano l’istituto alberghiero di Ariano Irpino. Di ritorno da scuola e arrivati all’autostazione di Grottaminarda, prima di scendere dal bus di Air Campania hanno notato su un sedile un borsello di colore nero. Lo hanno aperto trovando all’interno il denaro contante e una catenina d’oro, ma nessun documento.

PUBBLICITÀ

Hanno quindi richiamato l’attenzione dell’autista a cui lo hanno consegnato, il quale a sua volta ha informato e fatto intervenire i carabinieri. Grazie proprio all’autista, il proprietario del denaro è stato rintracciato: si tratta di un anziano residente nella Valle dell’Ufita.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Controlli nella Terra dei Fuochi tra Napoli e Caserta, pioggia di multe e sequestri

Controlli intensificati contro gli illeciti ambientali nelle province di Napoli e Caserta: la polizia stradale ha sanzionato 81 persone...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ