11 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Trovato morto annegato il bimbo di 4 anni scomparso nei pressi del fiume, stava giocando vicino al canale 

PUBBLICITÀ

E’ stato ritrovato morto il piccolo di 4 anni scomparso mentre giocava vicino all’argine del fiume Adigetto. Il bimbo è stato visto cadere in acqua intorno alle 18:30, le ricerche si sono concluse alle 23:00 circa ma le dinamiche dell’accaduto sono ancora da ricostruire.

La scomparsa del bimbo 

Il bimbo stava giocando nei pressi del fiume Adigetto, a Villanova del Ghebbo con il padre quando è sfuggito alla vista di quest’ultimo per qualche istante fatale. Il padre ha subito iniziato a cercarlo. Poco dopo a lui si sono aggiunti altri, ma nonostante l’impegno del genitore e dei presenti del piccolo non vi era traccia. E’ stato quindi necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. I Vigili del fuoco, insieme con il supporto dei sommozzatori, oltre al Suem e ai carabinieri in forze, sono arrivati sul posto portando avanti una ricerca non stop.

PUBBLICITÀ

Il ritrovamento 

Le prime ricostruzioni fanno girare tutto attorno ad un attimo fatale di distrazione. Il bimbo, allontanatosi dal padre, sarebbe infatti caduto da un gradino all’interno del fiume. A quanto noto per ora, visto il bimbo cadere in acqua uno zio si è repentinamente lanciato nel fiume per riprenderlo. A nulla è servito, il corpo del piccolo è infatti scomparso dopo pochi attimi nelle acque sempre più scure per il calare del sole.

Una ricerca lunga e ricca di paura che ha però avuto il peggiore dei finali. Verso le 23:00 infatti il corpicino del bimbo è stato ritrovato a circa 700 metri dal punto in cui stava giocando con il papà.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria