16 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Trovato morto in casa nel Salernitano, corpo azzannato dal cane

PUBBLICITÀ

Ieri sera un anziano è stato trovato senza vita nella sua abitazione in via Paolo Grisignano.  a Torrione. L’uomo avrebbe riportato una ferita al collo compatibile con un morso di un cane. Sarà l’autopsia, dunque, a chiarire se la morte sia giunta per cause naturali o causata in maniera diretta dal morso dell’animale. Non si esclude che, prima dell’aggressione da parte del cane, l’anziano sia stato colto da un malore. Indagini in corso da parte della Polizia della Questura di Salerno. L’ottantenne era noto nel quartiere perché portava a spasso un pastore tedesco.

Patrizia muore sbranata dal rottweiler del fratello: “Mai visto nulla da genere”

E’ stata una fine terribile quella accorsa a Patrizia La Marca, la 53enne sbranata dal rottweiler del fratello Luigi nel pomeriggio di mercoledì a Ventimiglia. “Il corpo è stato dilaniato in più parti, una situazione clinica gravissima, mai visto nulla da genere”, ha spiegato il personale dell’Asl riferendosi alla donna deceduta.

PUBBLICITÀ

Alle ore 16 Patrizia era andata a casa del fratello, noto sindacalista, e della moglie per dare da mangiare al loro cane mentre si trovavano fuori per qualche giorno di vacanza. Come riporta Il Secolo XIX, la donna è stata aggredita all’improvviso e la scena che i soccorritori si sono ritrovati davanti è stata tremenda. Lei era immersa in una pozza di sangue dopo aver subito morsi alla testa, alle braccia, al torace, alle spalle.

Il cane ha impedito a chiunque di avvicinarsi, tanto che, solo dopo due ore di tentativi i Carabinieri, sono intervenuti dopo l’allarme lanciato dai vicini di casa sono stati costretti a sparare all’animale. Il rottweiler è rimasto ferito, e ora resterà in un canile di Sanremo fino a nuove disposizioni della magistratura. La donna è stata trasferita in elisoccorso a Pietra Ligure, dove è spirata.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria