13.4 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Truffa la cassiera da Errico Porzio: non paga la cena e intasca 200 euro

PUBBLICITÀ

Una truffa è stata consumata ai danni della pizzeria di Errico Porzio al Vomero. Come ha denunciato il noto pizzaiolo in un post, il cliente si è avvicinato alla cassa per pagare il conto, ma avrebbe raggirato la cassiera eseguendo la truffa “del resto”, meglio conosciuta come “rendez-moi”. A conti fatti, il cliente oltre a non pagare la cena è riuscito anche ad intascare – come apprende NapoliToday200 euro. Porzio ha commentato la vicenda con un lungo post, diffondendo anche le immagini della truffa e il volto del cliente.

Sono consapevole di avere una forza mediatica notevole ed è il motivo per cui pubblico con grande piacere quello che ci è successo nella sede del Vomero. La divulgazione di questo video servirà sicuramente a tante altre attività che si fanno un mazzo dalla mattina alla sera e quindi per evitare di trovarsi soldi mancanti in cassa.

PUBBLICITÀ

So benissimo che è una truffa vecchia e sicuramente in tanti saranno bravi a sottolineare la presunta ingenuità della nostra collaboratrice ma in momenti concitati e in pieno lavoro potrebbe accadere a tutti, soprattutto se il protagonista è una persona distinta e di una certa età. Ed ora è a lui che mi rivolgo: sono lucido nel dire che non mi importa di essere pure denunciato ma ho il coraggio di mostrare il tuo volto e non per recuperare i nostri soldi ma semplicemente per mostrarti quanto sei vergognoso e con la speranza che i tuoi figli e/o Nipoti riconoscano che elemento sei.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pensione di inabilità, come e chi può ottenere 4330 euro in un anno

Circa 4330 euro in un anno con la pensione di inabilità per i soggetti, under 67, ai quali è...

Nella stessa categoria