10.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Anziana tenta di difendersi e resta ferita, è allarme truffe a Giugliano

PUBBLICITÀ

Truffatori in azione nel napoletano. Stamattina intorno, ancora un episodio di tentata truffa, questa volta a Varcaturo. Erano le ore 10,30 circa quando in via Ripuaria una donna anziana ha riportato alcune contusioni a seguito del tentativo di sventare un furto ai propri danni. Un individuo, ancora ignoto alle autorità, ha attirato l’attenzione della signora, intenta alla guida, con la scusa di un forte rumore e la perdita di un bullone.

Nel momento in cui la donna si è fermata per controllare gli eventuali problemi, un altro uomo ha tentato di introdursi nel suo autoveicolo. L’anziana si è resa conto del pericolo e ha provato a bloccare il ladro cadendo e ferendosi. I due malviventi si sono dati subito alla fuga.

PUBBLICITÀ

Una tecnica truffaldina astuta perpetrata più volte anche sulla tangenziale in direzione Napoli e nello stesso capoluogo.  I Carabinieri si sono recati sul posto e grazie alle telecamere presenti, potranno risalire alle due persone che hanno tentato il furto.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria