11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

“Tu mi porti i soldi…” l’ultima minaccia all’amante prima del suicidio

PUBBLICITÀ

Sono emersi nuovi dettagli sul suicidio del 47enne di Ariano Irpino  grazie all’interrogatorio di Sonia Matei. Come riporta l’OcchiodiAvellino sono stati ascoltati dei messaggi vocali di Whatsapp inviati nel 2017 dall’uomo alla 43enne prima del suicidio, nonostante l’infausta promessa la romena avrebbe continuato a chiedere soldi alla vittima.

Sonia si sarebbe giustificata sostenendo che i suoi amanti si fingevano liberi per poi rivelare lo status matrimoniale. Dopodichè la donna minacciava di svelare i segreti alle moglie

PUBBLICITÀ

I MESSAGGI TRA LA VITTIMA E LA DONNA

L’uomo ha inviato questo ultimo messaggio su Whatsapp: “Mi sto suicidando per colpa tua, passerai i guai, non ti preoccupare, non fa niente, che cosa che mi hai fatto, perchè io… non… giusto una semplice cosa… io mi sto suicidando per colpa tua… viene tutto registrato non ti preoccupare”. Spietata la risposta della donna: “Mi me interessa tu mi porti soldi hai capito?. Non sto scherzando…veramente non sto scherzando… perchè il mio onore è grande… non sto scherzando… la puoi prendere come vuoi…

L’ARRESTO

Aveva ricattato un uomo che si era accompagnato con lei fino ad indurlo al suicidio.
Una donna romena di 42 anni, residente a San Giorgio del Sannio (Benevento)è stata arrestata dai Carabinieri con l’ accusa di induzione al suicidio, estorsione e tentativo di estorsione.
Con lei è stato arrestato e posto ai domiciliari un uomo di 63 anni, di Benevento – del quale non è stato reso noto il nome – per favoreggiamento della prostituzione.
Nell’ottobre 2017 – secondo quanto emerso dalle indagini dei Carabinieri della compagnia di Ariano Irpino (Avellino) – un uomo residente nel Comune Irpino si suicidò, impiccandosi in un capannone, in seguito ai continui ricatti della romena, che minacciava di rivelare alla moglie i rapporti avuti con lui.

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terremoto nella notte ai Campi Flegrei: il boato sveglia la popolazione

Un nuovo terremoto ha, la scorsa notte, risvegliato i residenti della zona dei Campi Flegrei. L'evento bradisismico questa volta si...

Nella stessa categoria