23 C
Napoli
martedì, Maggio 28, 2024
PUBBLICITÀ

Uccide a coltellate il padre e l’amico di famiglia, continuano le ricerche del presunto killer

PUBBLICITÀ

Si pattuglia la Val Coraglia, in provincia di Cuneo, alla ricerca di Sacha Chang il 21enne olandese che ha ucciso il padre ed un amico di famiglia.

L’omicidio 

Sacha Chang è un 21enne olandese di origini cinesi, e nella giornata di ieri ha ucciso a coltellate suo padre ed un amico di famiglia. I due erano ospiti di Ter Horst, la seconda vittima dopo il padre. Era un medico olandese di 60anni che da qualche giorno stava ospitando Sasha ed il padre nella sua casa a Mondovì.

PUBBLICITÀ

L’ipotesi degli investigatori è che Ter Host sia stato colpito nel tentativo di mettersi in salvo o cercando di calmare il giovane. Da ciò che evince dalle prime informazioni Sacha Chang ha problemi psichici ed è attualmente ritenuto un soggetto pericoloso. Per queste ragioni le autorità hanno consigliato ai residenti di rimanere in casa. Hanno inoltre deciso di annullare alcuni eventi della località Roa Piana e dei comuni limitrofi. “Prestate la massima attenzione e avvisate il 112, non avvicinatelo“, si legge sulla pagina Facebook del comune.

Le ricerche di Sacha Chang 

Le ricerche stanno procedendo nei boschi con diverse pattuglie di cani, mentre le strade principali sono monitorate costantemente dai carabinieri. Nelle scorse ore è stata diffusa una foto del giovane insieme con un appello: “Chang ha i capelli chiari, è alto circa un metro e 75 e al momento della fuga indossava un paio di pantaloncini e una t-shirt grigia macchiata di sangue di cui potrebbe essersi liberato insieme all’arma del delitto, un coltello da cucina“.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Piogge e temporali non mollano la presa in Campania, la Protezione Civile dirama l’allerta meteo

Temporali improvvisi e intensi dalle 14 alle 22 di oggi: la Protezione Civile della Regione Campania, in considerazione delle...

Nella stessa categoria