15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Uccide la moglie sotto gli occhi del figlio, si dà alla fuga e poi si costituisce

PUBBLICITÀ

Una donna albanese di 52 anni, Elca Tereziu, è stata uccisa in casa a coltellate dal marito, davanti al figlio di 17 anni. L’uomo, Xhevdet Mehmeti, connazionale della donna, è fuggito dopo l’omicidio ma si è costituito poco dopo. È accaduto oggi pomeriggio a Piacenza.

Erano da poco passate le 16 quando la donna è stata uccisa nella cucina della loro abitazione, situata in viale Dante, a poca distanza dal centro storico. Si tratterebbe dell’ennesima lite tra i coniugi, culminata con l’omicidio. Circa un’ora dopo, il marito omicida si è presentato spontaneamente in una caserma dei cararbinieri. Ora è stato sottoposto a fermo con l’accusa di omicidio volontario.

PUBBLICITÀ

Il figlio, che aveva allertato la polizia subito dopo il delitto, al momento si trova in Questura per rendere testimonianza dell’episodio. L’interrogatorio durerà diverse ore. Si tratta del ventottesimo femminicidio in Italia dall’inizio del 2018.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Cane antidroga fiuta hashish e cocaina addosso alla moglie del detenuto, la donna è stata arrestata

Operazione della Polizia Penitenziaria nel carcere di Avellino dove il cane antidroga A-iron ha fiutato la sostanza stupefacente portata...

Nella stessa categoria