Si chiamava Egidio Zucaro l’uomo deceduto questa mattina in seguito ad un malore accusato mentre era alla guida in Via Santa Teresa degli Scalzi, nei pressi del Rione Sanità a Napoli. Egidio faceva il portiere a Materdei. La notizia della sua scomparsa è stata una doccia fredda per tutto il quartiere, ancora incredulo per la scomparsa di un uomo amato e ben voluto da tutti.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo era alla guida della sua auto quando avrebbe accusato un malore, forse un infarto. Egidio avrebbe così perso il controllo della vettura che avrebbe terminato la sua corsa contro alcune auto parcheggiate. Non è chiaro se sia deceduto a bordo dell’auto oppure durante il trasporto in ambulanza.
I messaggi di cordoglio per Egidio Zucaro
Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social. “Che dispiacere, fino a sabato mattina abbiamo scherzato, sei stato sempre gentile con me e i miei figli, sempre pronto ad aiutarmi con la spesa. Passare e trovare quel gabbiotto vuoto è un colpo al cuore, ti abbiamo voluto tutti bene. Riposa in pace ora” si legge. E ancora: “Mi dispiace tantissimo bravissima persona… riposi in pace”, “Non esisteva persona più buona di Egidio Zucaro resterai per sempre nei nostri cuori. Siamo tutti sconvolti”, “Non voglio crederci, per me e i miei figli eri una persona di famiglia. Sarai sempre ricordato e portato nel cuore”, “Ciao Egidio, eri sempre disponibile con tutti, stento a crederci, condoglianze alla famiglia”.