13.6 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Vacanza finisce in tragedia. Entra in acqua, donna muore sotto gli occhi dei bagnanti

PUBBLICITÀ

Tragedia in vacanza: la turista entra in acqua per fare il bagno a Lignano Riviera e si sente male, pare per un improvviso infarto. La donna ha perso i sensi ed è finita sott’acqua, sotto gli occhi sconvolti degli altri bagnanti che hanno dato subito l’allarme, facendo accorrere i bagnini.

I SOCCORSI

Immediati i soccorsi da parte degli addetti al salvataggio in mare ma per la donna, una turista tedesca, non c’era ormai più nulla da fare: inutili i tentativi di rianimazione, la donna è morta. È successo nella giornata di ieri, lunedì 11, all’altezza del Bagno 5, a Lignano Riviera. La donna, una turista residente in Germania, di 82 anni, e in vacanza in Friuli con i parenti, è deceduta sul litorale. In spiaggia, per tutti gli accertamenti del caso, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale del Comune di Lignano Sabbiadoro che hanno subito informato il magistrato di turno della Procura di Udine. Ottenuto il nulla osta, la salma è stata rimossa, in attesa del rimpatrio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terrore a Mugnano, 3 feriti dopo un tentativo di rapina: malviventi messi in fuga dalle vittime

I carabinieri della stazione di Marano sono intervenuti questa notte presso ospedale di Giugliano in Campania per tre 19enni...

Nella stessa categoria