Questa volta è The Sun ad avvicinare sempre più il Napoli a Alejandro Garnacho per quello che rischia di essere tra i colpi principali di mercato sull’intero panorama europeo.
Il direttore sportivo è pronto a volare Oltremanica, dopo aver inizialmente presentato un’offerta da 50 milioni di euro, è pronto ad avvicinarsi sensibilmente alla richiesta di 59 milioni di euro del Manchester United.
“Il ds – si legge sul tabloid inglese – è pronto a viaggiare in Inghilterra oggi per completare il trasferimento: lo stesso Garnacho ha dato il via libera al trasferimento e ha parlato al telefono con l’allenatore del Napoli Antonio Conte.”
Più cauto l’esperto di mercato Fabrizio Romano che poco fa sul suo canale ufficiale Youtube ha detto: “La situazione di Alejandro Garnacho resta aperta, le porte non sono chiuse. Il Napoli continua a spingere con Antonio Conte che venerdì ha avuto un colloquio diretto con Garnacho. Il Chelsea ha contattato direttamente il Manchester United per chiedere delle condizioni e sono previsti ulteriori colloqui a breve”.