29.3 C
Napoli
giovedì, Luglio 7, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Umberto D’Aponte è uscito dal carcere, Guendalina Tavassi non sa ancora niente


E’ uscito dal carcere Umberto d’Aponte, ex marito di Guendalina Tavassi. A dare notizia è stata la sorella dell’uomo, Mary. Via social, la ragazza ha raccontato in alcuni filmati le sue emozioni: “Adesso lui è a casa e per noi è questo quello che conta, che sia nei suoi affetti. Ho paura di dirlo ad alta voce ma sono felice”. Guendalina, naturalmente, non sa della notizia, essendo impegnata nella trasmissione Isola dei famosi. Nel frattempo, nelle stesse ore, è apparso un video su TikTok che non solo conferma la news ma ci fa effettivamente vedere Umberto D’aponte fuori di prigione in piedi su un treno in direzione Napoli, con la mascherina indosso.

Umberto D’Aponte per nove anni è stato accanto a Guendalina Tavassi, da cui ha avuto due figli, Chloe e Salvatore, nati rispettivamente nel 2013 e nel 2016.

La faccenda è piuttosto delicata: l’uomo è finito in galera lo scorso febbraio, in seguito alla denuncia di maltrattamenti da parte della ex compagna che ha raccontato di averlo voluto fare anche per proteggere i suoi figli, testimoni di alcune scene di violenza. Oggi la concorrente è fidanzata con Federico Perna, manager nel settore della ristorazione, proprio come D’Aponte.  Ora non si sa se la produzione del reality di Canale 5 abbia avvisato Guendalina della novità inerente all’ex compagno oppure no: stasera una nuova puntata dell’Isola durante la quale si saprà se l’episodio verrà o meno affrontato in diretta tv con la concorrente.

Guendalina Tavassi: “Ho fatto arrestare Umberto, violenze davanti ai nostri figli”

Ancora un altro capitolo nella storia tra Guendalina Tavassi e Umberto d’Aponte. L’ex concorrente del Grande Fratello e influencer ha deciso di sfogarsi su Instagram. «Parlo per tutelare i bambini, che erano presenti anche all’ultima aggressione, premeditata», ha detto la Tavassi. «Tutto davanti agli occhi del figlio Sasy, che lo implorava di fermarsi» ha aggiunto l’ex gieffina, riferendosi all’ex marito.

Guendalina Tavassi: «Il mio ex marito Umberto D’Aponte è in carcere»

Guendalina ha rivelato che Umberto D’Aponte è stato arrestato e che sui social c’è addirittura chi se l’è presa con lei: «Io vengo attaccata perché è finito in galera. Io ho denunciato, e quindi sono una m***a?! Quando muoiono le donne con i bambini, poi dite poverina. Complimenti. La gente ci va in galera per tutto quello che ha fatto. Nessuno s’inventa niente. Se tu violi la legge, la legge poi ti punisce. Ma non così, dopo anche tante cose. Questa persona aveva anche un allontanamento, una restrizione che ha violato. Dopo avermi rotto il naso, dopo le percosse, dopo le minacce, gli inseguimenti, tutte le scene che hanno dovuto subire i bambini».

«I bambini traumatizzati»

L’ex gieffina Guendalina Tavassi ha raccontato, inoltre, i danni che questa difficile situazione avrebbe provocato sui figli: «Sono stati sempre presenti, sono traumatizzati! Io poi la butto sul ridere, ma Sasy è scioccato. Ogni volta ha paura di uscire, non potete capire cosa sto passando. Non vi mettete in metto, io non ne voglio parlare! Ci sta un processo, se ne sta occupando la giustizia. Per fortuna, la giustizia qualche volta c’è. Io voglio vivere la mia vita serenamente ed i miei figli hanno il diritto di stare sereni. Loro non chiedono dove si trovi».

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Covid in Italia, Gimbe lancia l’allarme: «Mettete le mascherine, adesso rischiamo il lockdown»

Una "crescita esponenziale dei contagi, che non contabilizza il sommerso dei casi non dichiarati". "Quarte dosi al palo e...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria