31.7 C
Napoli
mercoledì, Luglio 24, 2024
PUBBLICITÀ

Ritrovato Umberto Nappello, il 31enne di Napoli è in ospedale

PUBBLICITÀ

Umberto Nappello è stato ritrovato. La notizia è stata data nel corso della trasmissione Chi l’ha visto? condotta da Federica Sciarelli. Il 31enne è ricoverato in un ospedale di Lecco, senza documenti, e non è chiaro come sia arrivato lì. “Volevo avvisare, mio nipote è stato ritrovato vivo e vegeto. Ringrazio di cuore a chi a avuto un interessante e non mi ha mollato tra messaggi e chiamate. Grazie grazie di cuore in particolare a Tiziana. Sei stata una vera amica”, scrive Margherita.

I carabinieri di Napoli hanno indagato sulla scomparsa di Umberto Nappello, 31enne di cui si persero le tracce lo scorso 29 dicembre. A lanciare l’appello furono i familiari che presentarono anche una denuncia. Il ragazzo è legato da stretti vincoli di parentela con Carlo Nappello, boss della camorra, assassinato a 44 anni in un agguato insieme con il nipote omonimo 22enne, il 27 maggio del 2017 nel rione di Miano. Dunque Umberto è cugino del boss ucciso. I familiari hanno dichiarato alle telecamere Rai l’estraneità del 31enne Umberto dagli ambienti alla camorra.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Controlli a Casandrino, sequestrati 700 quintali tra alimentari e carcasse di animali

Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, con il supporto di personale del Reparto Prevenzione Crimine...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ