16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Un altro frontale sul Corso Italia di Mugnano: terzo incidente in 4 giorni

PUBBLICITÀ

Ieri sera si è verificato un altro incidente sul Corso Italia. Una Chatenet e una Punto si sono scontrate frontalmente nei pressi del distributore di carburante Q8. Due autoambulanze hanno soccorsi i feriti: un ragazzo si sarebbe spezzato una gamba. “Ennesimo incidente al Corso Italia, ormai è un vero e proprio bollettino di guerra non si contano più gli incidenti chiediamo interventi urgenti per porre fine a questo stillicidio giornaliero” ha denunciato il consigliere comunale d’opposizione Vincenzo Cardone.

IL PRECEDENTE

Sabato notte si è verificato un terribile schianto sul Corso Italia di Mugnano, nel tratto compreso tra il distributore di benzina Q8 e l’autoricambio. Una Ford Puma e una Fiat Panda si sono scontrate frontalmente, i ragazzi a bordo della prima auto sono stati trasportati dall’ambulanza all’ospedale San Giuliano in seguito alle ferite riportate. Alle 2:30 circa il carro-attrezzi è intervenuto per portare via la Ford semidistrutta, mentre stamattina sul viatico è possibile ancora vedere il segno dei pneumatici. Sul posto sono giunti anche i carabinieri. Ieri mattina un altro incidente si è verificato ieri mattina alla rotonda di Via Quasimodo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Acerra, no alla quarta linea del termovalorizzatore e costituita l’Unità d’Intelligenza Ambientale

Il comitato Unitario No 4a linea dell'inceneritore di Acerra, si legge nel comunicato diramato, in questi ultimi tempi ha...

Nella stessa categoria