24.5 C
Napoli
venerdì, Maggio 24, 2024
PUBBLICITÀ

“Un noto calciatore mi ha offerto 100mila euro per andare a letto”, la rivelazione di Alisha Lehmann

PUBBLICITÀ

La calciatrice dell’Aston Villa Alisha Lehmann ha denunciato di aver ricevuto un’offerta indecente da una star famosa a livello internazionale: 100mila euro per una notte di sesso. A ricevere i messaggi sia lei che la sua guardia del corpo.

Nessuno la vede mai per quello che é: una calciatrice

Alisha Lehmann è una sportiva di alto livello, calciatrice dell’Aston Villa e della nazionale svizzera. Ma è anche una modella e influencer di 24 anni  con quasi 16 milioni di followers su Instagram. La maggior parte delle persone che la vedono pongono l’attenzione sul suo aspetto fisico, sull’aspetto social della sua vita, ma lei vorrebbe che tutti si concentrassero di più sul suo ruolo di calciatrice. La Lehmann gioca a calcio da quando aveva 9 anni e vanta ha 44 presenze e 7 gol nella nazionale svizzera.

PUBBLICITÀ

Molte persone vedono solo il lato social della mia vita e non in realtà come gioco a calcio. Di questo a volte sono delusa, perché lavoro duramente ogni giorno. Mi alleno tutti i giorni e voglio essere la migliore giocatrice possibile. La gente non sa davvero come gioco. Dico sempre ‘guardate una mia partita per favore’, poi sono sorpresi. Il messaggio che voglio dare alle persone è che puoi letteralmente essere come vuoi e continuare a giocare a calcio. Truccati o fai le cose che ti piacciono, fatti le unghie, le ciglia e continua a giocare a calcio. Non è un lato che devi scegliere“, si era sfogata nello scorso febbraio.

Alisha Lehmann stella della Women’s Super League rifiuta proposta indecente

La calciatrice svizzera ha fatto la rivelazione nel podcast DirTea Talk, condotto dalla rapper e youtuber tedesca Shirin David. La Lehmann ha descritto l’uomo come “famoso a livello internazionale“, ma ha rifiutato di nominarlo. “Ero a Miami , il mio posto preferito, e ho incontrato alcuni amici in un club – ha raccontato – Ho ricevuto un messaggio sul cellulare, al quale non ho risposto, ma la stessa persona ha poi inviato un messaggio alla mia guardia del corpo.

I messaggi provenivano da una persona molto conosciuta. Ci eravamo già incontrati per caso durante un evento – ha continuato l’attaccante dell’Aston Villa – Il messaggio diceva:

“Pagherò ad Alisha 100mila franchi svizzeri per passare una notte con lei”.

Ma la mia risposta è stata:

“Assolutamente no! E solo 100mila?”.

La Lehmann ha aggiunto che la sua guardia del corpo ha poi ricevuto ulteriori messaggi, questa volta dall‘agente della star, che implorava la calciatrice di accettare l’offerta del suo cliente.

La cosa pazzesca è che ho ancora il suo messaggio sul telefono, è un po’ stupido. Se è di un calciatore? Non posso rivelare il suo nome. Ma è molto, molto conosciuto a livello internazionale“, ha concluso Alisha.

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Schianto mortale sulla Circumvallazione all’altezza di Gloria, coinvolti due scooter

Nella tarda mattinata di oggi è avvenuto un incidente mortale lungo la Circumvallazione Esterna. Secondo i primi rilievi un...

Nella stessa categoria