8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Infarto ad Otello, parla Raffaele di un Posto al Sole: “Queste le sue condizioni di salute”

PUBBLICITÀ

«Ci ha già tranquillizzato sulla nostra chat di Un posto al sole, scherzando dopo la grande paura. Solo noi ti possiamo distruggere, gli ho scritto. Lui mi ha ringraziato facendo l’occhiolino. È stato al gioco, come al solito. Lucio è forte e si sta già riprendendo. Ora dovrà riposare ma l’importante è che l’intervento sia andato benissimo». Patrizio Rispo, il Raffaele della soap che ha appena festeggiato le 5.000 puntate, rassicura sulla salute di Lucio Allocca, colpito da infarto alle 4,30 dell’altra notte e ricoverato d’urgenza al Cardarelli dove è stato operato di angioplastica con inserimento di stent, nell’unità operativa cardiologica diretta da Ciro Mauro.

Rispo ieri sera era al Cardarelli, per avere notizie: «Ancora per un giorno sarà in terapia intensiva, non l’ho potuto vedere ma mi hanno garantito che sta già meglio. Ora forse, dopo la paura, riuscirà a dimagrire un po’ e ad avere un regime alimentare più sano».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Spari nella notte a Bagnoli, gruppo di giovani nel mirino: ferito un 17enne

Uno scooter arriva di corsa, si ferma e qualcuno spara proiettili ad altezza uomo, per uccidere. Nel mirino, un gruppo...

Nella stessa categoria