6 C
Napoli
sabato, Gennaio 22, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Infarto ad Otello, parla Raffaele di un Posto al Sole: “Queste le sue condizioni di salute”


«Ci ha già tranquillizzato sulla nostra chat di Un posto al sole, scherzando dopo la grande paura. Solo noi ti possiamo distruggere, gli ho scritto. Lui mi ha ringraziato facendo l’occhiolino. È stato al gioco, come al solito. Lucio è forte e si sta già riprendendo. Ora dovrà riposare ma l’importante è che l’intervento sia andato benissimo». Patrizio Rispo, il Raffaele della soap che ha appena festeggiato le 5.000 puntate, rassicura sulla salute di Lucio Allocca, colpito da infarto alle 4,30 dell’altra notte e ricoverato d’urgenza al Cardarelli dove è stato operato di angioplastica con inserimento di stent, nell’unità operativa cardiologica diretta da Ciro Mauro.

Rispo ieri sera era al Cardarelli, per avere notizie: «Ancora per un giorno sarà in terapia intensiva, non l’ho potuto vedere ma mi hanno garantito che sta già meglio. Ora forse, dopo la paura, riuscirà a dimagrire un po’ e ad avere un regime alimentare più sano».

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Giugliano. Corsa contro il tempo per il Puc, senza l’approvazione a rischio i fondi del Pnrr

Il Piano urbanistico comunale diventa cruciale per l'accesso ai fondi Pnrr. A Giugliano, così come negli altri Comuni, occorre...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria