13.3 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Un Posto al Sole, tra gioie e dolori. Addii e partenze dalla soap napoletana

PUBBLICITÀ

E’ un momento di grandi soddisfazioni e felicità ma anche tristezza nel cast di Un Posto al Sole. Valentina Pace e Ilenia Lazzarin sono in attesa di un figlio. In particolare Ilenia è al nono mese e sta per partorire. Antonella Prisco, che interpreta Mariella, ha invece partorito da poco. Ma è anche un momento di grandi soddisfazioni personali.

Marina Tagliaferri, che interpreta in Un Posto al Sole la simpatica Giulia Poggi, doppia per la seconda volta in carriera l’immensa Maryl Streep ne ‘Il Ritorno di Mary Poppins’, un film per i più piccoli che ameranno anche i grandi, divertente ma denso di significati. Marina Martedì 18 dicembre alle 20 sarà all’anteprima Nazionale a Milano insieme ai colleghi di questa avventura

PUBBLICITÀ

C’è da scoprire cosa farà Davide Devenuto, che in Un Posto al Sole interpreta Andrea. Il motivo sarebbe legato alla sua prossima apparizione in una fiction di Canale 5, il secondo capitolo di Rosy Abate – la serie. Qui, Devenuto andrà ad interpretare un temibile boss. Andrea potrebbe allontanarsi dal Palazzo Paladini o potrebbe lasciare Napoli. Insomma, il presunto addio di Andrea non è ancora del tutto chiaro, ma pare sicuro che i telespettatori potranno rivederlo direttamente sui canali Mediaset.

Il ritorno

Una grande novità e un ritorno ad Un Posto al Sole. Tornerà nei prossimi giorni sta per rientrare a Palazzo Palladini Assunta Salvetti, interpretata da Daria D’Antonio. Assunta è la madre di Vittorio ed ex moglie del comandante. Non è ancora del tutto chiaro quale sarà il suo ruolo e a quale risvolto sarà legato il suo ritorno, ma ciò che è certo, è che ben presto la famiglia Del Bue sarà di nuovo riunita. Ma Guido nel frattempo si accorgerà che il bambino che aspetta Mariella Altieri è suo figlio, o continuerà ad ignorare la cosa in maniera tonta come suo solito?

Il nuovo ingresso ad Un Posto al Sole

New entry a «Un posto al sole». Benedetto Casillo. L’attore napoletano, come riporta Il Mattino, nella prima settimana di gennaio apparirà ad Un Posto al Sole. Vestirà i panni di Catello Cerruti, padre di Salvatore, il vigile interpretato da Cosimo Alberti, e di Bice (Lara Sansone).

Un Posto al Sole, il doppio dramma di Giorgia Gianetiempo e Marina Giulia Cavalli

Un posto commovente quello pubblicato sui social dall’attrice di Un Posto al Sole Giorgia Gianetiempo, alias Rossellina. La ragazza, da un po’ di tempo, soffre per una malattia che ha colpito il fratellino. Gianetiempo ha voluto dedicare un tenero messaggio di auguri al fratello.

Un posto al Sole, Marina Giulia Cavalli ricorda la figlia Arianna: ‘Angelo, sei sparita nei cieli”

Tempo fa moriva Arianna Alpi, la figlia ventunenne dell’attrice Marina Giulia Cavalli (Ornella nella fiction “Un posto al sole”), a causa di un male incurabile: per ricordarla l’amico e collega della madre, l’attore Patrizio Rispo (che sempre nella soap “Un posto al sole” interpreta proprio il marito di Ornella) ha riportato una dedica della Cavalli alla figlia scomparsa.

Un Posto al Sole, si festeggia il Natale ma pesa l’assenza di Teresa

Si respira aria di Natale ad Un Posto al Sole, sul profilo ufficiale Instagram è stato pubblicato un video nelle stories dove compaiono alcuni protagonisti della soap con vestiti natalizi. Anche nel profilo di Patrizio Rispo sono state pubblicate alcuni video e foto. Forse stanno girando qualche scena del cenone di Natale oppure quelle della canzone natalizia. In molti si sono chiesti dove sia Teresa. L’attrice Carme Scivattaro che interpreta Teresa è scomparsa da diversi mesi dagli schermi, dopo un grave lutto in famiglia che l’ha colpita. “Perché Teresa non c’è nel video? Quando torna Teresa?” chiedono i fan commentando la foto.

Un Posto al Sole, che fine ha fatto il personaggio di Teresa

Ancora lontana dalle telecamere ed anche dai social, c’è mistero su Carmen Scivittaro, che nella serie Un Posto al Sole interpreta Teresa, moglie di Otello. La sua assenza si è fatta notare nelle ultime puntate, in molti hanno pensato al peggio visto che nella serie è apparsa molto dimagrita ma per fortuna sta per tornare.  Non è stata nessuna malattia a tenere lontano Teresina dalla soap napoletana Un Posto al Sole, come qualcuno aveva supposto, ma un grave lutto in famiglia avvenuto lo scorso agosto che ha costretto Scivittaro a restare lontana dalle riprese per alcuni giorni visto lo stato emotivo non proprio consono. Pare non abbia partecipato nemmeno al matrimonio di Ilenia Lazzarin, attrice che in Un Posto al Sole interpreta Viola. I fans sono preoccupati e chiedono a gran voce il ritorno di Teresa all’interno della serie. Indiscrezioni assicurano che il suo ritorno non è troppo lontano.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Chi è Max Mariola, lo chef influencer con la carbonara a 28 euro: «L’Italia deve alzare i prezzi del cibo»

Lo chef Max Mariola ha 9 milioni di follower tra TikTok, Instagram, Facebook, e un ristorante in zona Brera...

Nella stessa categoria