18.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Un’auto lo travolge e non si ferma: 25enne in bici muore nell’Avellinese

PUBBLICITÀ

Una terribile tragedia ha colpito la cittadina di Rotondi, nell’Avellinese, dove un incidente stradale tra un’auto e una bici ha fatto una vittima. Nella mattinata, un giovane di 25 anni è stato investito da un’automobile ed è purtroppo deceduto nell’impatto. La vittima è un migrante originario del Burkina Faso. Il giovane risiedeva nel centro di accoglienza di Campizze di Rotondi, non molto lontano dal luogo dell’incidente, avvenuto lungo la via Appia. Da quanto si apprende, il 25enne era in sella alla sua bici e stava andando a lavoro, quando una vettura lo ha improvvisamente travolto. La dinamica dell’incidente risulta ancora poco chiara.

Da una prima ricostruzione di quanto accaduto, l’automobilista che ha investito e ucciso il giovane non si è fermato a prestare soccorso, ma si è dato alla fuga. Soccorso dai sanitari del 118, il 25enne è purtroppo deceduto nell’impatto. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare con precisione la dinamica di quanto accaduto. Le forze dell’ordine sono al lavoro anche per rintracciare il pirata della strada, che come detto si è dato alla fuga dopo aver investito il giovane migrante.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Si torna a sparare a Napoli est, pregiudicato gambizzato in strada

Torna la tensione a Ponticelli. Ieri pomeriggio Antonio Meo, classe 1972, è stato gambizzato in strada da sconosciuti in...

Nella stessa categoria