12.8 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Uno squalo terrorizza la spiaggia, il VIDEO della pinna fa il giro del web

PUBBLICITÀ

Sorpresa da brividi per i bagnanti di una spiaggia del Salento. Uno squalo è stato avvistato a San Foca vicino alla battigia, a una ventina di metri dalla riva dove è rimasto a nuotare per qualche minuto tra le onde del mare mosso. Come riporta Quotidiano.net la scena è stata ripresa da una donna e il video ha subito fatto il giro della Rete.

IL VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=CcEhMzD3V5g

PUBBLICITÀ

L’animale, spiega la voce nella clip di Telerama, era inizialmente in compagnia di altri due squali, poi due hanno preso i largo mentre il terzo, il più grande, è rimasto per qualche istante vicinissimo alla spiaggia, tra lo stupore dei presenti.

LA PINNA

Nelle immagini, si vede la pinna che spunta tra le onde, poi i bagnanti che assistono alla scena più incuriositi che spaventati, anche perché nessuno in quel momento si trovava in acqua, probabilmente a causa del mare agitato e del cielo nuvoloso. L’evento ha comunque fatto scattare l’allerta delle autorità che sono state avvisate di monitorare la situazione nei prossimi giorni.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria