Uomini e Donne
Rissa sfiorata negli studi di Uomini e Donne

A Uomini e Donne rissa sfiorata tra due Cavalieri del programma, Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato. I due sono quasi venuti alle mani dopo che Riccardo aveva lanciato un’accusa nei riguardi di Roberta Di Padua. Per tutta risposta, Incarnato gli avrebbe detto che “lui non funziona“. Il momento non è andato in onda in tv.

Durante la registrazione i due cavalieri sono quasi arrivati alle mani, eppure in tv non abbiamo visto più di qualche frecciatina. Il motivo l’ha spiegato Valentina Autiero che essendo amica sia di Riccardo che di Roberta ha saputo nei dettagli quello che è accaduto alla corte di Maria. Sembra che la redazione, come riportato dal sito di pettegolezzi Biccy, abbia preferito non trasmettere la furiosa lite tra i due uomini perché sono quasi arrivati alle mani e forse anche per una battuta di cattivo gusto del cavaliere di Uomini e Donne, Armando.

Uomini e Donne
Da sinistra Riccardo Incarnato e Riccardo Guarnieri

Uomini e Donne: il racconto di Valentina.

Li ho sentiti ieri tutti e due e ho detto loro che hanno sbagliato entrambi. Si sono spinti oltre, non c’era bisogno di spu***narsi. Ma non so dove sia la verità. Anche con me uno dice una cosa e l’altro dice il contrario. – ha confessato Valentina Autiero a Fanpage –La versione che mi ha dato Riccardo è quella che ha dato in puntata, che si erano messi d’accordo perché lei gli aveva chiesto di restare più tempo in trasmissione per una questione di visibilità. Secondo la sua versione, sono usciti un mesetto dopo averlo stabilito tra loro per dare maggiore visibilità a Roberta.

Roberta invece avrebbe detto alla Autiero che in quel periodo erano sorti problemi anche a livello intimo, decidendo di non uscire più insieme in quanto lei era stanca. La donna conferma che la lite non sia andata in onda, aggiungendo che se ne è dispiaciuta in quanto si sarebbe fatta due risate. Il taglio della lite a Uomini e Donne è avvenuto visto che i due sarebbero. quasi venuti alle mani, muso contro muso.

“La lite con Armando non è andata in onda. Confermo che non è stata trasmessa, sono anche un po’ dispiaciuta perché mi sarei fatta due risate. Come mai non l’hanno mandata? Sono finiti quasi a botte, muso a muso mi ha detto. Hanno tagliato tutto.

La lite me l’ha raccontata Roberta. Mi ha detto che si sono avvicinati ma l’hanno tagliata integralmente. Non so cosa abbia scatenato la lite. Quando l’ho chiesto a Roberta mi ha detto che avevano litigato sempre a causa di quella battuta di Armando sul fatto che Riccardo “non funzionasse”.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.