Grave lutto ad Uomini e Donne. L'ex concorrente Fabio Donato Saccu ha perso la vita a 46 anni. Si tratta di un ex cavaliere del trono over
Grave lutto ad Uomini e Donne. L'ex concorrente Fabio Donato Saccu ha perso la vita a 46 anni. Si tratta di un ex cavaliere del trono over

Grave lutto ad Uomini e Donne. L’ex concorrente Fabio Donato Saccu ha perso la vita a 46 anni. Si tratta di un ex cavaliere del trono over, che da tempo lottavo contro un tumore che, purtroppo, non gli ha lasciato scampo. È stato uno dei personaggi più apprezzati degli ultimi anni nel programma di Maria De Filippi, dove si era innamorato di Lisa Leporati e aveva lasciato il programma proprio insieme a lei.

La storia d’amore a Uomini e Donne con Lisa Leporati

La loro storia d’amore aveva conquistato il pubblico. Quando si erano incontrati, Lisa era reduce da una frequentazione andata male sempre all’interno della trasmissione. Prima di abbandonare il programma, improvvisamente, conosce Fabio. Si lascia corteggiare e poi, finalmente, è sbocciato l’amore. anno più tardi, nel 2015, Fabio Donato Saccu aveva sorpreso Lisa Leporati con una proposta di matrimonio nella stessa trasmissione che li aveva fatti conoscere. Poi, i due decisero di vivere la loro relazione lontano dalle luci dei riflettori e tra i loro affetti più cari.

I funerali

Secondo quanto si apprende, oggi, giovedì 25 marzo, nella chiesa parrocchiale di Ponderano alle ore 18:00, si terrà una veglia di preghiera per ricordare il geometra prematuramente scomparso. Domani, venerdì 26 marzo, alle  ore 09:30 verrà invece celebrato il funerale. Grande commozione ha destato la notizia fra i fan della trasmissione.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.