20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Uomini e Donne, Giulia Cavaglia ha scelto Manuel Galiano

PUBBLICITÀ

Dopo la scelta di Angela Nasti e Andrea Zelletta, oggi, venerdì 31 maggio 2019 in diretta su Canale 5, la scelta di Giulia Cavaglia. Questo pomeriggio, Giulia Cavaglia ha scelto Manuel Galiano. 

La sensazione di familiarità che Giulia Cavaglià prova con Manuel Galiano, l’affetto palese nei confronti del ragazzo. Giulia Cavaglia  lo ha portato in esterna sin dalla sua prima puntata come tronista di Uomini e Donne ha avuto inevitabilmente con la passione fortissima nei confronti dell’altro corteggiatoreGiulio Raselli.

PUBBLICITÀ

 

La scelta di Giulia è Manuel Galiano. 

Chi è Giulia Cavaglia? 

Giulia nasce nel 1995 a Torino. Della sua vita privata sappiamo che dopo essersi diplomata, la ragazza si è laureata a pieni voti in Design della comunicazione visivo, indirizzandosi verso la comunicazione pubblicitaria. La Cavaglia, inoltre, ha anche lavorato come fotomodella, catturando l’attenzione del pubblico.

Prima di fare il suo arrivo a Uomini e Donne, la giovane è stata fidanzata per lungo tempo con Giuseppe, col quale ha chiuso la relazione pochi mesi fa.

La scelta di Giulia dopo la scelta di Andrea Zelletta

Andrea Zelletta ha scelto, oggi la scelta di Giulia. Nella sua ultima puntata di Uomini e Donne, il tronista, ha deciso di continuare la sua storia d’amore fuori con Natalia Paragoni. Prima di incontrarla, ha spiegato i motivi del rifiuto nei confronti di Klaudia Poznańska. Quest’ultima è scoppiata a piangere non appena si è trovata di fronte ad Andrea. «Non ho mai conosciuto un ragazzo del genere».

La scelta di Angela Nasti

La tronista Angela Nasti ha scelto Alessio.

Durante la puntata andata in diretta live oggi di Uomini e Donne la napoletana ha preso la decisione dopo aver detto ‘no’ all’altro corteggiatore Luca. «La mia strada non sei tu», ha detto la tronista a Luca. Angela e Luca sono la nuova coppia di Uomini e Donne

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Caivano, stop al passaggio dei fujenti per Pasqua: “Schiamazzi e grida nella notte”

A Caivano stop al passaggio dei fujenti per le strade cittadine dalla viglia di Pasqua, sabato 30 Marzo a domenica 7 aprile 2024....

Nella stessa categoria