11.8 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Giulia e Andrea scoperti insieme, il web si scaglia: «Business»

PUBBLICITÀ

A tenere banco negli ultimi giorni sui giornali e siti di gossip, è la presunta rottura tra Andrea Damante Giulia De Lellis. La bella romana ed il noto dj dopo la separazione hanno reso la cosa pubblica tramite il loro profilo social, innescando così una serie di accuse ed ipotesi. Ma negli ultimi giorni i due ex Uomini e Donne e Grande Fratello Vip sono stati  paparazzati prima in un bar poi in un autogrill. In entrambi i casi secondo Spy si trattava di incontri di lavoro, ma il terzo incontro, quello dell’altra sera, Andrea e Giulia pare si siano rimessi insieme, alcuni fan li hanno beccati in un ristorante (di Anzio) insieme ai genitori di lei e chi li ha visti ha detto che i due erano molto complici, come se la rottura non ci fosse mai stata. Intanto il web sente odore di finzione e lancia l’allarme ‘Business’, i malpensanti pongono il dubbio che dietro la rottura ci fosse solo un modo per fare gossip.

Un nostro precedente articolo

“Io e Andrea non siamo più una coppia”. A parlare è Giulia De Lellis, ex concorrente del Grande fratello Vip, e con queste parole ha annunciato la fine della relazione con Andrea Damante, altro ex gieffino. La 22enne racconta l’addio ai suoi 2 milioni e mezzo di follower, attraverso una Instagram stories. Il loro amore è nato due anni fa a ‘Uomini e Donne’. Il dj, infatti, ha vestito i panni del tronista nell’edizione 2015/2016 del programma di Maria de Filippi. Tra le tantissime corteggiatrici, il tronista scelse lei.

PUBBLICITÀ

Sembrava un grande amore ma oggi non è più così. “Avete capito che sono una ragazza che va dritta al punto sempre senza prese in giro o altro. Mi sembrava giusto dirvi che io e Andrea non siamo più fidanzati, ma non perché io debba giustificarmi o darvi spiegazioni. Semplicemente perché la mia storia è nata in un programma meraviglioso. E’ stata un’esperienza incredibile che auguro a tutti. Avendo condiviso ogni tipo di situazione. Soprattutto quelle belle – quelle brutte le ho omesse – mi sembrava il minimo aggiornarvi su questa situazione”. Ha dichiarato la De Lellis.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria