8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Uomini e Donne. Klaudia fa una proposta ‘trash’ a Maria De Filippi dopo il ‘no’ di Andrea Zelletta

PUBBLICITÀ

Andrea Zelletta ha scelto. Ieri durante la puntata in diretta di Uomini e Donne, il tronista ha deciso di continuare la sua storia d’amore fuori con Natalia Paragoni. Prima di incontrarla, ha spiegato i motivi del rifiuto nei confronti di Klaudia Poznańska. Quest’ultima è scoppiata a piangere non appena si è trovata di fronte ad Andrea. «Non ho mai conosciuto un ragazzo del genere», ma la corteggiatrice ‘rifiutata’qualche giorno fa a Uomini e Donne Magazine ha detto che se i due dovessero andare a Temptation Island, lei vorrebbe essere una delle tentatrici.

“Dico solo una parola: Business! Quando loro due sono insieme non mi trasmettono nulla. Lei è troppo sicura di sé e Andrea si lascia abbindolare dalla sua indiscussa bellezza. Con me c’è verità, c’è sincerità, al 100%. Con lei è un rapporto a metà in cui probabilmente pesano più i loro sguardi che tutto il resto. Non li vedo insieme fuori dalla trasmissione. E sa cosa le dico? Le faccio una rivelazione… Se Andrea dovesse scegliere Natalia e dovessi venire a sapere che parteciperanno a Temptation Island, farò di tutto per essere nel villaggio delle single. Non posso immaginare un finale che non ci veda uscire insieme. Per una volta voglio credere con tutta me stessa che la semplicità premia.”

PUBBLICITÀ

 

La scelta a Uomini e Donne di Andrea Zelletta

Dunque, sotto una pioggia di petali, il ragazzo ha confessato il suo amore a Natalia Paragoni. Finisce così il percorso a Uomini e Donne di Andrea, che continuerà la storia con la sua ‘dama’ senza riflettori puntati addosso.

La lettera di Giulia Cavaglia

È giunto il momento della tanto attesa scelta a Uomini e Donne. Dopo un lungo percorso, prima da corteggiatrice e poi da tronista, Giulia Cavaglia è arrivata al capolinea nel suo cammino ad Uomini e Donne. Il pubblico si divide in due: da una parte c’è chi è convinto che la scelta ricadrà su Manuel Galiano, dall’altra sono sicuri che si tratti di Giulio Raselli. L’ultimo è sicuramente molto amato dal pubblico, ma il passato ha insegnato che di favoriti non ce ne sono. Intanto, Giulia, ha scritto una lettera prima della scelta finale.

“Anche se dovesse arrivare un ”no”, lo affronterò con Ia consapevolezza di essermi vissuta appieno questo percorso”. “Mi sono guardata dentro ed è diventato chiaro di cosa ho bisogno ora e per il futuro. Questo percorso è prima di ogni cosa un viaggio dentro sè stessi. Rifarei tutto da capo”. Questa è una piccola parte della lettera scritta da Giulia, riportata dal sito Gossip e Tv

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ed ora chiamatelo dottore, laurea ad honoris per Gigi D’Alessio

Il cantautore Gigi D'Alessio sarà insignito della laurea honoris causa dal Conservatorio Musicale "Nicola Sala" di Benevento. Ad annunciarlo sono...

Nella stessa categoria