Anticipazioni Uomini e Donne. Lorenzo Riccardi ha scelto, la foto su Instagram lo conferma

Lorenzo Riccardi è ad un passo dalla scelta. Il tronista di Uomini e Donne ha annunciato di essere molto vicino alla sua decisione e dal raggiungere, per l’appunto, la villa delle scelte. In molti si chiedono chi sarà la prescelta, ma gli indizi sicuramente non mancano. E a proposito di segnali, uno l’ha mandato proprio Giulia Cavaglia su Instagram, scatenando il panico tra i fan del programma condotto da Maria De Filippi. La corteggiatrice ha pubblicato uno scatto sul suo profilo social, utilizzando l’hashtag #scaccomatto.

I fan di Lorenzo Riccardi confusi

I telespettatori hanno dato un significato alle parole usate dalla Cavaglia. Molti temono la corteggiatrice e qualcuno pensa addirittura che possa dare forfait a Lorenzo. Il tronista, prima di scegliere, dovrà passare diversi giorni nella villa con le sue due pretendenti, per poi decidere con chi uscire dal programma.

Poche ore fa -riporta KontroKultura- è arrivata la notizia della partenza di Giulia, destinazione sconosciuta. Forse la ragazza è diretta a Roma per un’ultima esterna o per passare gli ultimi giorni in villa con Lorenzo Riccardi. Un’occasione d’oro in vista della scelta, che sicuramente darà un vantaggio alla corteggiatrice. Molto presto i fan si schiariranno le idee, magari proprio durante la puntata finale.