13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Uomini e Donne. Lorenzo Riccardi in lacrime, colpa di Giada Ormando

PUBBLICITÀ

Lorenzo Riccardi in lacrime a ‘Uomini e Donne’. Nell’ultima registrazione del trono classico il tronista ed ex corteggiatore è scoppiato in lacrime.

L’esterna di Giada e Lorenzo

Il tronista ha scelto di portare in esterna la corteggiatrice Giada Ormando. L’uscita sembra non essere andata nel migliore dei modi visto che la ragazza ha offeso Lorenzo definendolo:cafone, ignorante, per non aver conseguito il diploma, e rozzo. La risposta del ragazzo, durante l’esterna, è stata quella di alzarsi e andare via, lasciando la corteggiatrice da sola.

PUBBLICITÀ

Tina Cipollari e Luigi Mastroianni difendono Lorenzo

La puntata è iniziata con l’esterna di Giada e Lorenzo. Il tronista è stato difeso da tutti e in modo particolare da Tina Cipollari e Luigi Mastroianni. La Cipollari ha commentato: “Ci sono tanti stupidi che hanno la laurea”. Mentre Luigi Mastroianni per smorzare i toni fa una richiesta bizzarra a Maria De Filippi: “Maria posso ballare con Lorenzo?” e ballo fu per i due. Mastroianni e Riccardi da nemici, entrambi corteggiatori di Sara Affi Fella, ad amici.

Lorenzo in lacrime fa una precisazione

Lorenzo prima di accettare il ballo con Luigi Mastroianni, in lacrime, ha fatto una precisazione:Io ho fatto delle scelte di vita, ho aiutato mio padre e non ho studiato. L’ho fatto per aiutare mio padre che era in difficoltà. Non mi vergogno di niente, sono fiero di me e delle decisioni che ho preso, non giudico mai nessuno prima di conoscere, pretendo lo stesso”.

Giada si giustifica

Giada, visto la figuraccia, attaccata da tutti, ha deciso di discolparsi dicendo: “Non ti stavo dando dell’ignorante, non ti stavo nemmeno giudicando. Io provoco e stuzzico,con te mi esce questo lato”. Lorenzo arrabbiato in maniera molto educata le ha fatto notare che per essere bocciati alle superiori, come accaduto a Giada, bisogna essere proprio stupidi e ha chiuso il discorso con una pretesa nei confronti della ragazza: “Ti conviene chiedere scusa. Voglio essere educato, va bene così”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria