14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Tronista di Uomini e Donne finisce in ospedale, fan in ansia per Luigi Mastroianni

PUBBLICITÀ

Poco fa il sito Newsued ha fatto sapere che Luigi Mastroianni è finito in ospedale. Il tronista, come riportato dal sito bitchyf, è stato avvistato da alcune utenti, mentre era nel reparto di ortopedia di Catania insieme a degli amici. Le fan dell’ex fidanzato di Sara Affi Fella si sono subito preoccupate, ma pare che in realtà si tratti solo di un piccolo intervento.

“Una utente ci ha informati di aver avvistato questa mattina Luigi Mastroianni all’ospedale di Catania. Il tronista, come vedrete anche nelle foto, era con le stampelle ed in compagnia di due sue amici. Ad ogni modo, sembrerebbe non essere nulla di grave, ma per sicurezza, attendiamo un cenno da qualcuno che si trovi vicino a lui in questo periodo.

PUBBLICITÀ

A dare qualche informazione in più è arrivato Il Vicolo Delle News. :

“Il ragazzo usciva dal reparto ortopedia visibilmente infortunato. Probabilmente è stata una contusione. La ragazza che ci ha mandato la foto ci ha assicurato che le stampelle erano di Luigi. Ci siamo informati e alla fine siamo giunti alla verità: Luigi ha subìto un piccolo intervento, nulla di grave, e giovedì sarà in puntata come sempre e camminerà sulle sue gambe.

Nostro precedente articolo

Luigi Matroianni è l’ex della tronista Sara Affi Fella. La napoletana tempo fa è rimasta coinvolta in una bufera insiema al suo precedente ex Nicola Panico.

Oggi secondo rumore i due si sono rifidanzati, anzi non si sarebbero mai lasciati. A contraddire l’ex tronista di Uomini e Donne è stato un amico dell’ex calciatore in una lunga intervista pubblicata dal settimanale Chi.

Maurizio (questo il nome del misterioso giovane), ha dichiarato: “Non credete a Sara, ha mentito ancora. Si è scusata con tutti solo per poter tornare sui social network”.

Per Maurizio la relazione tra Affi Fella e Panico non sarebbe mai finita, e quest’ultimo non avrebbe preso affatto bene l’intervista rilasciata da Sara a Chi appena una settimana fa.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria