Andrea Dal Corso- Teresa Langella: trans pubblica una chat privata e contatta Uomini e Donne (VIDEO)

Stanno facendo molto discutere le dichiarazioni, rilasciate qualche giorno fa, dalla ragazza trans Guendalina Rodriguez. Ieri miss trans Abruzzo ha dichiarato, come si legge su Bitchyf, di aver contattato la redazione di Uomini e donne.

“Sto ricevendo minacce e insulti. Capisco che siete fan di un programma e di una coppia. Ma queste due persone non sono fatte per stare insieme, fatevene una ragione. Io sono una escort e non devo dare spiegazioni a nessuno. Lascio libera interpretazione, ho detto tutto. Sono stata in studio a Uomini e Donne, ve lo garantisco. Ho scelto per il mio lavoro e scelta personale di non fare come altre persone. Ho deciso di non andare li per qualche minuto di popolarità. Quindi ho parlato con chi dovevo parlare, non posso anticipare nulla per adesso.”

“Basta minacciarmi e dirmi che sono finta. Quello che è successo e che succederà, prossimamente, basta. State facendo credere che Teresa e Andrea sono fidanzati.  Non stanno insieme. Ad Andrea di Teresa non interessa nulla. Io non sono andata a Canale 5 per sputt**armi, io sono andata per parlare con la redazione e i diretti interessati. Per ora non posso dire altro. Io non voglio spu**anare nessuno, non è di mio compito fare questo.

Guendalina ha anche pubblicato (e successivamente rimosso) una chat con un ragazzo misterioso

L’audio/VIDEO

Teresa e Andrea torneranno a Uomini e Donne per raccontare le ultime news? Mettendo insieme degli indizi che stanno lasciando, sui social network e non solo, i fan stanno pensando proprio che qualcosa sia cambiato fra loro. Non sappiamo se Teresa e Andrea stanno insieme oggi, ma forse lo scopriremo molto presto.

Su Il Vicolo delle News si legge infatti che lunedì è prevista una puntata speciale di Uomini e Donne e non riguarda affatto i troni attuali. Lo diciamo perché il Trono Classico e il Trono Over verranno registrati in giorni diversi, quindi lunedì si presume che ci siano degli ospiti speciali.

Proprio come è successo la volta scorsa, quando Teresa è arrivata in studio per raccontare che Andrea l’ha cercata dopo la scelta, lo stesso potrebbe succedere nella registrazione speciale di lunedì. Questa volta, però, Teresa e Andrea potrebbero arrivare insieme in studio. Che le cose stessero cambiando era chiaro già un paio di giorni fa, con uno scambio sospetto di messaggi. E non dimentichiamo che ieri sera, infatti, proprio Dal Corso ha detto in pubblico di essere impegnato. Un ulteriore indizio è arrivato stasera, stavolta dal profilo Instagram di Teresa Langella. Sotto un breve video in cui sorride e canticchia, l’ex tronista ha messo un cuore e un “Manca Poco”. Si sarà riferita alla puntata speciale in arrivo, in cui rivelerà che con Andrea le cose vanno meglio?

In alcuni video che girano su Instagram Lui ha fatto intendere che i due si siano visti nei giorni scorsi, e proprio Andrea ha dichiarato di “essere impegnato” e di “giornate passate con lei”, ma fra una rivelazione e l’altra oggi è spuntata un’altra donna.

La ragazza in questione si chiama Guendalina Rodriguez e su Instagram ha scritto di essere una conduttrice Sky, di aver partecipato a La Fattoria e di essere una concorrente dell’edizione spagnola de L’Isola dei Famosi. Sul suo profilo ci sono anche dei video che testimonierebbero la sua partecipazione al reality, peccato che Supervivientes torni in TV il prossimo maggio.

Foto dal sito bitchyf:

53577936_384106705705565_4786023929292521472_n