Uomini e Donne. Festa e viaggio a Venezia, splende il sole su Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Alla fine, dopo un lunghissimo travaglio, Teresa Langella ed Andrea Del Corso hanno deciso di darsi un’altra possibilità. Nel corso della registrazione dell’ultima puntata di Uomini e donne, i due ragazzi hanno annunciato la loro volontà di iniziarsi a frequentare. Sul profilo Instagram Uominiedonne è arrivato anche l’in bocca al lupo per Teresa ed Andrea.

La love story è iniziata con il piede giusto tra coccole, baci e tante risate. Tutto documentato sui social. Pochi giorni fa la coppia ha festeggiato insieme il compleanno di Andrea.  Poi Teresa Langella ha mostrato anche un biglietto scrittole dal suo ex corteggiatore. Poche parole ma molto significative: “Ti amo”“Proprio così… come io amo te”, la replica di Teresa“Sei stata la cosa più difficile e più bella che io abbia mai conquistato. A.”, ha scritto inoltre Andrea alla fidanzata. Ultime notizie di gossip pare che la coppia sia stata vista qualche giorno fa a Venezia, paese di origine di Andrea.

Uomini e Donne. Andrea è pentito, vuole una seconda possibilità con Teresa Langella

Oggi ci sarà la seconda puntata del trono classico di Uomini e Donne. Dopo il rifiuto di Andrea dal Corso nei confronti di Teresa Langella, è partita la febbre dell’incontro poichè si è pentito di averla rifiutata. Intanto l’ex tronista si trovava a Roma per la scelta di Ivan Gonzalez, mentre lui ha preso il treno per raggiungerla a Napoli senza successo: solo alla fine sono riusciti ad incontrarsi al castello. Andrea ha chiesto una seconda possibilità alla Langella.