Quantcast
5.5 C
Napoli
mercoledì, Febbraio 8, 2023

Uomini e Donne, Tina Cipollari ritrova l’amore: “Una nuova vita con un altro uomo”

Pubblicità

Tina Cipollari è di nuovo in love? Sembra proprio di sì o, almeno, è quello che dichiara lei stessa a Uomini e Donne. Durante un litigio con Gemma Galgani, l’opinionista si lascia andare e fa l’annuncio, non convincendo la sua acerrima nemica, seppur lo dica con convinzione. Mostrandosi seria, chiede inizialmente a Maria De Filippi se può annunciare la notizia in studio. Dopo di che, afferma che la sua vita sentimentale «va benissimo», in quanto si è fidanzata. «Io, nel frattempo – dice Tina a Gemma – mi sto rifacendo una vita con un altro uomo». Ed ecco che arriva la richiesta che di certo il pubblico non dimenticherà: l’opinionista ha chiesto di poter presentare il suo nuovo fidanzato in studio.

A questo punto, Gemma, non credendole, sottolinea che potrebbe trovare un attore e portarlo sotto i riflettori. Ma i telespettatori la pensano in modo diverso. Infatti, sono tanti coloro che accolgono con felicità l’annuncio di Tina sulla sua vita sentimentale. In molti sperano davvero di conoscere il nuovo fidanzato proprio in una delle puntate del programma. Si attende, dunque, la fatidica presentazione in pubblico.

Pubblicità

 

Pubblicità

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
Pubblicità

Ultime Notizie

Festival di Sanremo, polemica tra Salvini e Amadeus: “Può anche non guardarlo”

Il leader della Lega Matteo Salvini si scaglia ancora una volta contro il festival di Sanremo, Amadeus controbatte esausto:...

Nella stessa categoria