Uomini e Donne. Riccardo e David finiscono alle mani: Maria interrompe la messa in onda

Rissa durante la registrazione di U&D, intervengono i buttafuori: Maria non manderà in onda la lite

Il trono Over di Uomini e Donne non trova pace. Dopo il caso ‘truffa’ scoppiato tra GianBattista e Claire. Nino finito nel mirino di Striscia La Notizia. Questa volta sono altri due cavalieri a portare bagarre nella trasmissione di Canale 5.

Stando alle anticipazioni sul Trono Over, pare che nell’ultima registrazione di Uomini e Donne sia stata sfiorata la rissa tra due ‘tronisti’. Secondo quanto si legge sul Il Vicolo delle News e Il Giornale, David e Riccardo sarebbero arrivati allo scontro fisico e pare siano dovuti intervenire i buttafuori.

La decisione

I telespettatori non vedranno mai questa rissa, perché Maria De Filippi ha deciso di tagliare la scena.

“Le ultime anticipazioni del trono over di Uomini e Donne over, parlano di un durissimo scontro che sarebbe accaduto David Scarantino e Riccardo Guarnieri.
Nella registrazione di ieri i due non se le sarebbero mandate a dire, anzi. – si legge su Il Giornale. La lite pare sia scaturita da alcune affermazioni dette durante la registrazione precedente. In quell’occasione Riccardo avrebbe paragonato la storia di David e Cristina a quella sua e di Ida. I due ieri si sono attaccati e sono dovuti intervenire i buttafuori per poter placare gli animi. In questo scenario drammatico, si racconta che Tina se la stesse ridendo di gusto.

Il TAGLIO

Stando a quanto viene riferito dallo staff del programma, Maria ha deciso di tagliare le scene in cui i due litigano. Questo scelta, sicuramente molto sofferta è stata presa anche probabilmente per lanciare un preciso messaggio a tutti gli altri protagonisti del programma.”

“Secondo le anticipazioni già messe in rete, nel corso dell’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne numerosi protagonisti del parterre maschile si sarebbero messi dapprima a litigare. E in un secondo momento ad attaccarsi pesantemente l’un l’altro con insulti di ogni tipo.

Ma non è finita qui. – scrive Claudia Cabrini di Blogo – Spazientiti gli animi, si è arrivati alle mani, tanto da costringere Maria De Filippi a richiedere l’intervento di un buttafuori.”