22.4 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Uova spaccate in testa ai figli, la vergognosa challange spopola su TikTok

PUBBLICITÀ

Si chiama ‘Egg Crack Challenge” ed è la nuova “sfida” spopolata negli Stati Uniti ma che ha già conquistato l’Italia. Una sfida che vede protagonista un genitore con il proprio e consiste nel rompere un uovo sulla testa del bambino.

La ‘Egg Crack Challenge’ 

La challenge prevede che mentre si è in cucina ad impastare un dolce il genitore rompa un uovo sulla testa del bambino. Il tutto deve essere ripreso con uno smartphone e pubblicato online. Ad essere documentate sono anche e soprattutto le reazioni dei piccoli che spesso non apprezzano, ovviamente, lo scherzo. La maggior parte infatti scoppia in lacrime, c’è chi invece si arrabbia molto.

PUBBLICITÀ

Su TikTok l’hashtag ‘#EggCrackChallenge’ ha raccolto circa 75 milioni di visualizzazioni mentre #EggChallenge ha raggiunto i 4,6 miliardi di visualizzazioni, qualcosa di immenso. Andando ad analizzare più a fondo questi numeri, emerge che per il 55.2% il sentiment è negativo e solo il 3.4% è positivo e di questi numeri ll’82% è nella fascia di età 25/34 anni. Questo è il vero dato che apre ad una profonda riflessione su quanto sia sfuggita di mano questa sfida.A far storcere il naso è soprattutto il fatto che per ricevere delle visualizzazioni e diventare “virali” i genitori dovessero umiliare i propri figli, in questo caso ancora molto piccoli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria